venerdì 7 giugno 2013

Scuse sentite

Salve mio caro lettore sempre è costantemente inesistente ti scrivo velocemente col mio I Phone solo per il piacere e la voglia di appuntare qualcosa nel mio "diarietto tecnologico".
Innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza non è che non abbia avuto robe da scrivere ma forse è mancata la voglia ho il tempo , comunque i fatti non sono mancati : governo inesistente , governo a scadenza di 18 mesi ( tipo lo yogurt) , il movimento stellato che è al governo, attuale quasi guerra civile in Turchia  ecc ecc. 
Ma la politica e l'attualità mi ha stancato per ora e non è di questo che voglio parlare," allora di cosa ?" direte voi. "Pensavo alle scuse che giornalmente facciamo o sentiamo spesso per abitudine a volte si sbaglia per diletto o abitudine e si è maestri nello scusarsi : le scuse per non essersi impegnati o per aver fatto un cattivo gesto ma magari pensiamo se ognuno di noi si sforzasse di fare le cose anche per gli altri ci sarebbero meno sbagli e meno scuse. Un giorno S.Agostino disse sbagliare è umano perseverare e diabolico" quindi si spera che questo sentimento prenda posto nella società , sarò un illuso ma credo ancora in mondo cristianamente migliore.
Adesso ti saluto lettore alla prossima e se dovessi trascurarti ti faccio le mie più sentite scuse.

Nessun commento:

Posta un commento