domenica 22 aprile 2012

Caro amico ti (ri)scrivo....

"Caro amico ti scrivo così mi distraggo un pó....."
Ciao caro lettore inesistente ho voluto iniziare così questo post per fare un piccolo omaggio a un grande artista scomparso, Lucio Dalla.
Sono sincero non ho qualcosa di specifico da scrivere, un idea o un pensiero ma avevo voglia di aggiungere qualcosa a questo diario multimediale .
Secondo me ogni tanto bisogna fare le cose solo per il gusto di farlo , come fare una passeggiata senza avere una meta per godersi la strada senza concentrarsi sull' arrivo oppure telefonare ad un amico solo per sentirne la voce.
Dopo questo preambolo posso dirti che nonostante la mancanza di occupazione giovanile i miei impegni stanno aumentando e non so come sto guadagnando la fiducia di molte persone il chè mi onora, la fiducia è uno dei doni più importanti che un individuo possa dare ad un altro comunque dopo questo mi veniva da pensare "ma sono io che mi sottovaluto o gli altri mi sopravvalutano?" Poi in un raro momento di lucidità sono arrivato alla conclusione che questa e l'ennesimo dono che Dio ha dato alla mia vita che fa parte di quel meraviglioso dono che si chiama Grazia.

1 commento:

  1. Finalmente 'rispolveri' il tuo vecchio diario multimediale!;) cmq la teoria del "bisogna fare le cose solo per il gusto di farlo" è plausibile, e talvolta, legittima: ma rammenta che c'è sempre un fine ad ogni cosa!;)nulla è mai fine a se stesso..

    RispondiElimina