venerdì 27 agosto 2010

La bibbia è meravigliosa

Salve caro lettore inesistente,ti ho trascurato un pò nell' ultimo periodo e ti chiedo scusa.Comunque nel mio post di oggi volevo parlare dell'autenticità storica e scientifica della Bibbia , per quanto mi riguarda non ho bisogno di prove la mia fede in Dio basta, però a volte ci possiamo imbattere in persone scettiche o addiritura in credenti dubbiosi. Girando su you tube ho trovato dei video di un dottore della Bibbia di nome Danilo Valla che dice cose che spiegano l'autenticità della Bibbia a livello storico ma anche scientifico , ne volevo postare uno in particolare che parla dello scabroso argomento creazione /evoluzione che non sono tanto in contrasto come si crede, magari i conservaatori non accetano certe teorie ma credo che vale le pena almeno valutare e informarsi, per essere aperti al confronto e al dialogo.
Comunque tutti siamo d'Accordo nel dire che LA BIBBIA é MERAVIGLIOSA!!!!



5 commenti:

  1. Ottimo articolo!
    Ciao Fabrizio, Dio ti benedica.

    RispondiElimina
  2. CIAO CARO,COME VA? COSA NE PENSI???? PS SEI ATTESO NELLA BLOGSFERA, DIO BENEDICA TE.

    RispondiElimina
  3. Ho visto il filmato, meraviglioso!
    Ovviamente la fede ce l'ho a prescindere da questi fatti, che non ha bisogno di avere simili conferme.

    Tengo già un'identità ma mi crea problemi nel postare, quando avrò più tempo allora cercherò di mandare a regime il mio blog. Peccato che non sei più su FB.

    Ciao.

    RispondiElimina
  4. ti aspetto nella blogsfera!!!!!Fb per ora non è mei miei progetti!!! Comunque sai dove trovarmi!!Riguardo a la fede, come è scritto la Fede è certezza di cose che non si vedono, quindi non ha bisogno di fatti, ma noi credenti dobbiamo essere preparati per zittire gli scettici e sopratutto presentargli il vangelo e l'amore di Dio con umiltà e fede, come Gesù ci ha insegnato. A presto , Dio ti benedica.

    RispondiElimina