lunedì 1 febbraio 2010

The sky is crying

salve caro lettore che non esisti.
rientro in casa dopo una giornata di lavoro più o meno pesante, una giorno in cui la mia mente è stata impegnata in un pensiero fisso che mi da gioia ma nello stesso tempo mi da malinconia,mi trovo in una situazione di dormiveglia mentale, guardo fuori dalla finestra e vedo scendere una pioggerelina lieve,neve sciolta che crea delle gocce che sembrano lacrime, sembra che il cielo sia un po' malinconico come me, la natura condivide il mio stato d'animo ?? Certo che no , però mi piace pensarlo ,mi trovo in una situazione blues ,tristezza ma voglia di andare avanti e di divertirmi , voglia di non arrendermi e dopo una strofa e un coro struggente prorompere in un assolo di chitarra calmo e lieve ma forte nello stesso tempo tanto da lasciare la gente senza fiato creare un solco nella mente degli astanti, voglia di centrare i miei obbiettivi, voglia di portare la mi vita su quel monte tanto desiderato e bramato.
Però forse non è ancora tempo o io non sono abbastanza pronto, in questo momento mi trovo in salita con quelle lacrime spinte dal vento che pungono il mio viso come se fossero tanti piccoli spilli,certo la mia intenzione non è quella di piangermi addosso , voglio raggiungere la vetta per stare lassù e poter guardare il cielo più da vicino toccare quelle lacrime prima che tocchino il suolo e godere per primo i raggi del sole che arrivano dopo la tempesta.
Il grande stevie ray vaughn cantava the sky is crying, un pezzo blues triste ma che viene voglia d' ascoltare all'infinito,quindi penso che anche la tristezza è utile, quando il cielo piange anziché scappare a nascondersi sotto una tettoia sarebbe bene osservarlo e magari capiremmo che il cielo è bello anche quando piove.....ti saluto caro lettore inesistente grazie per la tua pazienza, certo vorresti sapere qual'e il mio pensiero che mi da gioia è tristezza non è il momento di dirtelo, abbi pazienza e fede le stesse che mi sforzerò di avere io.
Sono sicuro che dopo la pioggia il sole tornerà!!!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. certo il blogger non è il massimo , ma ha degli ottimi gusti musicali!!!!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa canzone... bella sensazione quella che stai vivendo. Ti capisco e condivido e so...
    Comunque andiamo avanti.

    RispondiElimina
  4. Io di blues non ne capisco nulla (eccetto Bad to the bone, ma per altri motivi) però so di che corrente musicale si parla. The sky is crying, but the sun one day shine again!

    RispondiElimina
  5. caro brian fin quando non conoscerai il blues non sarai mai un artista conpleto!!!!

    RispondiElimina