martedì 9 febbraio 2010

Carnevale : la festa preferita dei (GENITORI) bambini.

UNA BELLA FAMIGLIA DI SUPER IDIOTI.


Ciao caro lettore inesistente non so se hai figli,perché in questo post voglio parlare dei diritti dei bambini che sono avvolte maltrattati dai propri genitori
tipo quando il genitore crudele costringe il proprio figlio a vestirsi da carnevale.....noooo poveri bambini i parchi sono pieni di bimbi vestiti da carnevale , che piangono perché sono truccati , vestiti a tre anni da winnie the pooh con quel pellicioto che sviluppa 30 gradi di caloria in quei poveri corpicini, la loro faccina rossa e stremata dal caldo .Questo è molto triste per non parlare di quelle lunghe pose dal fotografo che creerà il calendario poster con un bambino vestito da dragonbaal, naruto ecc bambini che non sono ancora coscienti che si vedono allo specchio vestiti da deficienti, e i loro genitori che dicono " che carino , sei contento a mammà?" e lo loro vorrebbero rispondere "nooooooooooo".
Me li immagino vestiti da avatar costretti a portare i trampoli, da tartarughe ninja con il guscio he gli fa venire la scoliosi!!!! Che amarezza!!
Forse sto esagerando caro lettore inesistente , ma chi ti parla si è vestito tre volte da carnevale : da pifferaio , da clown struccato e da soldato disarmato.
Ma all'età di otto anni ho rifiutato con sprezzo del pericolo di vestirmi di carnevale e quando andavo alle feste carnevalesche a scuola vestito con il mio bel jeans , camicia e cardigan dicevo " sono vestito da bambino libero di scegliere di non vestirsi da carnevale"....buona carnecavolata!!!!

3 commenti:

  1. Beh l'odio che nutro per il carnevale è qualcosa di innato... quindi sfondi una porta aperta. Però mi sa che gli strani siamo noi.

    RispondiElimina
  2. no però che molti bambini odiano vestirsi e che i genitori li vestono per loro appagamento e vero!!!! comunque questo e il parere opinabile di fabrock....

    RispondiElimina
  3. Oh beh il carnevale è bello solo come divertimento mondano...ricordo quando tre ragazze mi hanno spruzzato mezza lacca in faccia...neanche il tempo di prendere l'autobus c'è stato dopo...se non altro, però, al carnevale ci sono legati alcuni miei ricordi delle elementari...

    RispondiElimina