Caro lettore inesistente , esprimendo tutta la mia solidarietà per gli abitanti di
Terzigno e la Campania in genere, per la piaga totalmente italiana dello smaltimento
rifiuti, volevo postare
questa foto che ho scattato stamattina di fronte casa mia....

Non solo Napoli ma anche Sicilia , per festeggiare l'Unità d'Italia il sud si unisce nel nome della
munnizza o
monezza che dir si voglia.....
Una cosa è certa, non ci manca la voglia di buttare. Se magari chi è pagato per toglierla adempiesse, sarebbe pure meglio. Ah, dove andremo a finire! Un fiammifero e combustiamo tutto!
RispondiEliminail problema e che la gente non viene pagata e rimane il monte dei rifiuti sotto ai nostri occhi, prima o poi le fiamme faranno il suo dovere, almeno loro....
RispondiEliminaOltre al fatto che la gente non viene pagata bisogna anche dire della difficoltà di smaltirli, magari e soprattutto incuranza politica.
RispondiEliminaSe ai nostri amministratori pretendiamo lo smaltimento dei rifiuti e non i posti di lavoro dove non si lavora, si avrebbero le strade più pulite.
In ogni comune le lorde si sanno e si conoscono, ma i cittadini chiudino gli occhi di fronte alle ciambelline che i politicastri gli lanciano.
i problemi non mancano ma sembra non importare a nessuno.....
RispondiEliminaOgnuno ha un suo prezzo....
RispondiEliminaNon è infrequente il caso di persone che prima sparlano contro le amministrazioni locali e poi gli sbavano addosso dopo aver ottenuto un piatto di lenticchie. Nei grossi comuni è difficile vederlo, nei piccoli invece lo si può notare.