giovedì 24 giugno 2010

tutta colpa delle vuvuzela!!!!

Caro lettore inesistente, dopo la serietà degli ultimi post ,oggi mi voglio occupare di qualcosa di più leggero cioè dei mondiali 2010.
Oggi purtroppo l'Italia è stata eliminata , i campioni in carica sono stati eliminati dal girone più facile di questo torneo, le polemiche non sono mancate, polemiche al simpaticissimo ct Lippi, polemiche ai giovanissimi e talentuosi giocatori della nazionale.
L'eliminazione secondo me è dovuta a quelle insopportabili trombette chiamate vuvuzela che hanno rovinato le partite con il loro assordante ronzio, tutti i telespettatori di questo mondiale hanno cercato di sopperire al problema vedendo la partita a volume basso o modificando l'audio dei televisori.
Quindi se ha noi a casa davano fastidio figuriamoci ai poveri giocatori italiani in campo che alla fatica di una partita che gli farà guadagnare solo poche centinaia di migliaia di euro devono sopportarsi il fastidioso suono che gli fà perdere la concentrazione e il senso del gioco.
Io continuerò a tifare e a dire forza itali........azzuri!!!!

PARTITA CON VUVUZELA.




PARTITA SENZA VUVUZELA.


2 commenti:

  1. C'è da dire che con la partita della Slovacchia, l'Italia ha giocato si è no 20 minuti. Gli altri 70 hanno dimostrato di sapere come non si tiene un pallone.

    RispondiElimina
  2. mediaworld voleva regalare un televisore per ogni pallone che toccava gilardino...mediaworld non ha regalato televisori

    RispondiElimina