lunedì 7 giugno 2010

Friend of Israele


Caro lettore inesistente questo post magari potrebbe sembrarti provocatorio o forse poco umano , ma lasciami spiegare e ti renderai conto che non è così.
I fatti che sono successi la settimana scorsa nelle acque internazionali della turchia sono note a tutti , la morte di 10 civili negli scontri fra israeliani e pacifisti hanno fatto indignare il mondo e anche me e mi sono chiesto perchè israele di cui sono un sostenitore ha fatto questo.
L'informazione ordinaria non da spiegazioni valide, quindi tramite internet scopro che i pacifisti probabilmente erano guerrafondai armati di spranghe e coltelli (strumenti che non usano generalmente i pacifisti) , che quella nave non era autorizzata, che gli aiuti umanitari non erano necessari e che il ministro turco e in accordo con il Presidente iraniano noto antisemita.
Quindi l'odio per questa nazione è ancora vivo nonostante già sia stata massacrata è martoriata nella sua breve storia e che molte nazioni vorrebbero la fine dello stato d'israele .L'antisemitismo e il negazionismo sono sempre più forti e anche gli Usa e L'Onu sono pronte a lasciare lo stato d'israele , ormai quasi tutti pensano che la soluzione del problema in medioriente é l'annulamento dello stato d'Israele ma ciò non succederà perchè una persona molto potente non lo permettera.
Ma d'altronde la Storia d' Israele è gia scritta è rivelata nella Bibbia, quindi continuerò a pregare per lei e ha sostenerla.
Pace sia su Israele.

Per saperne di più.
http://http://www.israele.net/

2 commenti:

  1. La Pace deve essere per tutti, sia israeliti e palestinesi.

    Questa guerra civile va avanti dal dopoguerra e la soluzione è ancora lontanissima.

    Ma come dice Nostro Signore(ma non ricordo il passo) il giusto è preservato dalla malvagità dell'uomo violento.

    RispondiElimina
  2. certo, ma su Israele e Palestina c'è tanto da dire....la bibbia è piena di riferimenti delle cose che stanno per accadere.Fratello il Signore nella Bibbia c'ha rivelato tutto quello che accadrà

    RispondiElimina