lunedì 29 marzo 2010

MISSIONE (im)possibile!!!

in questo lunedì qualunque di una settimana qualunque di marzo terzo mese di un anno qualunque, mentre in televisione impazzano gli exit poll e le proiezioni delle elezioni regionali che vogliono la vittoria del centro sinistra di sette regioni sulle quattro del centrodestra, ho deciso caro lettore inesistente di togliermi da facebook, decisione presa per onorare il Signore.
Non voglio sembrare puritano o fanatico !! Non lo sono!! Ma non potevo essere membro di un organizzazione o social network che ci fa perdere ore davanti allo schermo , ci fa diventare degli spioni anche un pò perversi , a curiosare nelle foto della gente , negli affari della gente.
Gente che condivide le cose più personali, non curanti che le loro informazioni, foto ,ecc ...Faranno parte di un database mondiale che può usarle a suo piacimento.Gente malata,pazza ,razzista che crea gruppi osceni e offensivi......insomma caro lettore ero stanco di facebook.
Ma ho dovuto superare l'ultima prova.
Quasi 2 ore per cancellarmi, ho dovuto cancellare gruppi, amici, informazioni ecc... Mentre per iscrivermi sono bastati 5 minuti.
Io non so caro lettore se dietro facebook , ci sia qualcosa di grosso, di malvagio o se è solo un social network giocoso e scacciapensieri, ma una cosa è certa mi sento libero adesso, e se proprio ho voglia di condividere qualcosa c'è il mio caro blog, con il mio stimato lettore inesistente pronto ad ascoltarmi.
Sono riuscito oggi nella mia missione (im)possibile!!! EBEN-EZER!!!


APPROFITTO DEL TITOLO DL POST, PER INSERIRE QUESTO PEZZO!!!! BUON COTTON BLOG A TUTTI!!!

4 commenti:

  1. Benvenuto nel club degli isolati, di cui mi onoro esserne presidente

    RispondiElimina
  2. Complimenti sia per la scelta che per la canzone, ottime entrambi!

    RispondiElimina
  3. grazie ebon ivory, era una cosa che senrivo da un pò ma avevo resistito...ma poi ho deciso di liberarmi e far parte della compagnia degli isolati.
    brian in quanto a musica sai che non mi faccio mancare nulla!!!!
    anche ebon dovrebbe apprezzare il pezzo

    RispondiElimina