giovedì 1 aprile 2010

Tempismo perfetto.

Politcamente scarso, però è un bell'uomo che fa finta di essere giovane!!!!



Mai nella mia vita avevo avuto un tempismo così perfetto.
Mi son tolto da facebook nello stesso giorno che il nostro giovane e bello presidente ha annunciato o minacciato che dir si voglia l'uso di facebook per fini politici e governativi(termini inadeguati quando si parla di Berlusconi),comunque non si dica che sono anti berlusconiano , lui è entrato in facebook dopo che sono uscito io!!! quindi è palese che Berlusconi c'è l'ha con me!!!! e antifabrockiano!!
Che gli ho fatto?? Perche mi evita???
Sono un cittadino disprezzato dal proprio Presidente e non posso optare neanche per la monarchia visto l'ex principe Emanuele Filiberto!!
Ma alla fine l'amore vincerà sull'odio!!!

P.s perdonami caro lettore inesistente per questo mio delirio, devi farci l'abitudine.
Sono un portatore sano di idee ordinate , racchiuse in una mente in disordine.

Nessun commento:

Posta un commento