giovedì 18 novembre 2010

il solito scettico

Caro lettore inesistente dopo l'arresto del boss cammorista Antonio Lo iovine che ha fatto gongolare le istituzioni, fra tanti complimenti e pacche sulle spalle il ministro Maroni ha dichiarato un ''risultato eccezionale e straordinario'' che segna un ''altro punto a favore dello Stato'' (?????). Ma mi chiedevo è solo un caso che questo sia successo dopo la puntata di lunedì del programma "Vieni via con me" dove Saviano parlando dell'N'drangheta ha detto che per i suoi affari in Lombardia si appoggiava alla purissima e onesta Lega Nord di cui (guarda un ) fa parte il Ministro Maroni.
Ma no che sto dicendo sono il solito terrone scettico, comunque viva la legalità, viva Saviano!!!!!

3 commenti:

  1. Ho pensato la stessa cosa. Scettico numero 2.

    E tra l'altro la faccia da schiaffi di Iovine, risolente come se lo stessero portando allo stadio, mi inquieta. Stessa espressione da sorrisino ebete ce l'ha anche uno dei poliziotti.

    Sembra abbiano preso un caffè insieme prima che scattassero le manette.

    MAh...

    RispondiElimina
  2. come dice Saviano la mafia non si può sconfiggere, ma se tutti diventiamo onesti e facciamo i nostri affari onestamente, la mafia, cammorra e porcherie simili non hanno dove aggrapparsi. Allora pure tu sei un terrone scettico????

    RispondiElimina