giovedì 30 settembre 2010

Ma che bella personcina...

Eccoci qua caro lettore inesistente.L'attualità ci sta dando un sacco di spunti che ci rendono fieri di essere italiani , proprio alle soglie dei 150 anni dall'unità d'Italia.
Possiamo parlare dell' appartamento del mistero di tulliani che sembra aver l'attenzione di tutti i media mentre passano inosservate notizie del tipo: che in una scuola pubblica nella provincia di Bergamo i genitori hanno fatto una colletta per comprare sapone, carta igienica ecc (notizia trasmessa da la7 tg), delle liete affermazioni di Bossi unico uomo che riesce a dire 10 idiozie ogni 5 parole, degno ministro del nostro governo.
MA la cosa più clamorosa è la fiducia ridata all'attuale governo. Che bellezza giustizia è fatta tutti sono contenti e gioiosi, e in un clima di festa generale il Senatore Giuseppe ciarappico ha dichiarato nell'aula del senato:
""I finiani hanno già ordinato le kippah? .Perche' di questo - si tratta: chi ha tradito una volta tradisce sempre. Quando andremo a votare, perché andremo a votare, vedremo quanti voti prenderà il transfuga Fini. I 35 parlamentari finiani, i 35 rinnegati della Camera, non sarebbero mai stati eletti - ha aggiunto, rivolto al premier - se non li avesse fatti eleggere Lei, signor presidente. Torneranno nell'ombra. Come nell'ombra tornerà la terza carica dello Stato che Ella, molto generosamente, gli aveva affidato"

.Che uomo , che bella persona Ciarrapico un grande imprenditore,intermediario del lodo mondadori,condanato per violazione dei diritti del lavoro minorile, finanziatore illecito di partiti,condannato in primo grado a 5 anni di reclusione per il crack dell'Ambrosiano, truffe editoriali e tante altre eroiche gesta,un grande patriota,una persone retta, degna della nostra politica che giustamente si indigna nel vedere politici come Gianfranco Fini che "tradiscono " il governo.
Comunque viva l' Italia e viva gli italiani che ancora non si sono stancati di questa commedia tragicomica che è la politica.




La storia del Bancarottiere di qualità,liberamente ispirata a Giuseppe Ciarrapico.
Ogni riferimento a persone, fatti e vicende è puramente voluto.

5 commenti:

  1. Lui, il suo capo e quelli come loro... che si facciano processare e poi ne parliamo. Prima di parlare di Fini (il meno peggio di questa assurda giostra) si faccia un esame...

    RispondiElimina
  2. il problema è che se si fanno processare , il parlamento rimane semideserto!!!!!
    L'unica cosa che rimprovero a fini e che ha mangiato nello stesso piatto dell cricca per 15 anni!

    RispondiElimina
  3. Questo è il concerto del 1° maggio del 1991

    http://www.youtube.com/watch?v=FTRadSqQM1w

    Ricordiamo che furono CENSURATI!

    RispondiElimina
  4. conosco, nel 91 hanno citato un altro grande patriota ...Giulio Andreotti

    RispondiElimina
  5. Il Ciarra fu tra l'altro anche presidente della Roma, vincitrice della coppa Italia e finalista in coppa UEFA. Politici locali miei lo conoscono abbastanza bene.

    RispondiElimina