domenica 4 luglio 2010

waka waka, botte botte

caro lettore inesistente ormai i mondiali sudafricani volgono al termine le squadre potenzialmente più forti quali Brasile e Argentina sono stati rispettivamente eliminati da Olanda e Germania che sono state rivelazione del torneo insieme alla Spagna, alla fine il calcio europeo ha fatto una bella figura superando quello sudamericano.
Ma L'Italia? Beh Italia eliminata al primo turno ,nel girone più facile del torneo,nè la spacconeria di Lippi,nè la sicurezza di Abete e neanche "l'esperienza" degli azzuri sono serviti a risparmiarci dalla più grande brutta figura del calcio italiano della storia recente, addiritura qualcuno ha avanzato l'ipotesi che l'Italia abbia fatto vincere la Slovacchia per motivi politici, chi può dirlo in Italia tutto può essere.
Ormai il 2006 è lontano ,Italia a casa fra l'indignazione nazionale è mondiale ,comunque volevo postare questo spot passato via web, che concentra il sentimento che ha la nazione verso la nazionale azzura.


3 commenti:

  1. Come ho già detto: il problema dell'Italia è stato che è venuta con la stessa formazione degli ultimi mondiali. Dimenticandosi che alcuni di essi sono praticamente morti.

    RispondiElimina
  2. squadra cke vince non si cambia.....forse non è sempre vero.

    RispondiElimina
  3. Caro Fabrizio, questo detto può andare bene se giochi settimanalmente, ma dopo 4 anni li devi cambiare per forza.

    Cannavaro non è stato lo stesso e uno come Cassano avrebbe fatto comodo, almeno nel rimo turno si sarebbe segnato molto di più dei 4 gol fatti. Spagna e Olanda sarebbero stati alla nostra portata se Lippi avesse fatto una formazione migliore, in pratica un mondiale buttato alle ortiche.

    Ciao.

    RispondiElimina