sabato 29 maggio 2010

c'è crisi

ciao caro lettore inesistente, e da un che non ci si sente! Non so se ti sei accorto che c'è crisi o magari lo avrai sentito dire.
La frase: " c'è crisi "credo sia una delle frasi più usate in questo ultimo periodo , la si sente ovunque: banche, poste , supermercati, officine ecc.
Probabilmente questa frase è più usata dai ricchi che dai poveri comunque è innegabile che la crisi c'è , con la nuova finanziaria varata dal governo,si spera bene anche se ci sono molte incognite e come al solito un seguito di polemiche.
Il nostro Presidente ha detto:"non metteremo le mani nelle tasche degli italiani " anche perchè l'unica cosa che possono trovare nelle nostre tasche è un estratto conto bancario disastrato o nella migliore delle ipotesi un pacchetto di vigorsol.
Si parla di tagli è sacrifici in questo nuovo anno economico , comunque non mi voglio disperare e voglio prendere tutto dal lato positivo anche se è difficile trovarlo!!!
Però guardandomi attorno ......sono in fila per strada è vedo che i macchinoni e i suv aumentano, vado nei centri commerciali è sono pieni di persone che spendono e spandono, accendo la tv è vedo gente che fa la fila di notte per comprare l'I pad!!! E penso che forse questa crisi è l'ennesima bolla di sapone!!!!
E che purtroppo io mi trovo al suo interno!!!! comunque EBEN-EZER .

Nessun commento:

Posta un commento