domenica 31 gennaio 2010

evviva la coerenza.

salve lettore che probabilmente non esisti.
Come ogni buon blogger dovrei dirvi i miei interessi , i miei pensieri la mia "filosofia" di vita.Ma non sono un buon blogger ,non so scrivere e sono la persona meno poetica che conosco! quindi preparati ad errori ortografici e ha pensieri chiari nella mia mente ma sconclusionati sul testo e talvolta demenziali.
Diciamo che alla fine questo genere di blog non li legge nessuno, a parte qualche amico che si diverte inviando commenti stupidi o insulti di ogni tipo,proprio per questo non ne ho mai voluto uno ,non ne ho mai sentito il bisogno e non lo sento neanche ora ad essere onesto,ma non so perchè sono stato sedotto dall'idea di scrivere qualcosa qui, di creare un mio spazio dove scrivere i miei pensieri le mie idee giuste o sbagliate che siano , serie o stupide , demenziali o intelligenti!!!
Nn avrei mai pensato di avere un blog, non so manco come mettere le immagini o altro probabilmente sarai mio unico post, però volevo provarci.
Chiedo pubblicamente scusa ai blogger , per come li ho criticati, per tutte le volte che ho detto " perchè fare un blog , tanto non li legge nessuno", ma alla fine ho ceduto alla tentazione. Come diceva Freud "solo gli imbecilli non cambiano idea" e io non sono un imbecile..forse!!!!......evviva la coerenza!!!

6 commenti:

  1. No ma figurati... criticarti per gli errori ortografici (dati da svista e non da ignoranza)... c'è ben altro per il quale ti criticheremo!!!

    Ah ah ah

    PS, mancavi alla blogosfera

    RispondiElimina
  2. sono pure io nella blog sfera comunque le critiche costruttive sono utili, ma queelle distruttive più divertenti comunque grazie per la preferenza accordatami!!!

    RispondiElimina
  3. Beh parliamo di un paese dove la coerenza è molto dibattuta...quindi cambiare idea non è sintomo di incoerenza, bensì di coerenza di incoerenza.

    PS complimenti agli errori ortografici che spero tu abbia messo apposta...

    RispondiElimina