mercoledì 14 luglio 2010

più vicino ai trenta

Eccoci qua caro lettore inesistente, mondiali finiti, polpi veggenti e vincenti,Spagna campione del mondo, estate inoltrata , ferie ancora lontane per quel che mi riguarda.
Oggi è il mio compleanno, giorno che dal canto mio vorrei passare in maniera normale ma mi è impossibile perchè telefonate, sms di auguri, canzoncine ecc...mi fanno ricordare che oggi è un giorno "speciale" , un anno si chiude e ne inizia un altro con la grazia di Dio.
Riflettevo sul fatto che da oggi sono più vicino ai trent'anni, non che la cosa mi turbi anzì...la giovinezza è una ricchezza ma l'esperienza è un dono comunque è arrivato il momento di maturare di pensare al futuro e di mettere la testa apposto, scherzare meno e produrre di più.....anzì no, non mi va. rimando al prossimo anno!!!!

domenica 4 luglio 2010

waka waka, botte botte

caro lettore inesistente ormai i mondiali sudafricani volgono al termine le squadre potenzialmente più forti quali Brasile e Argentina sono stati rispettivamente eliminati da Olanda e Germania che sono state rivelazione del torneo insieme alla Spagna, alla fine il calcio europeo ha fatto una bella figura superando quello sudamericano.
Ma L'Italia? Beh Italia eliminata al primo turno ,nel girone più facile del torneo,nè la spacconeria di Lippi,nè la sicurezza di Abete e neanche "l'esperienza" degli azzuri sono serviti a risparmiarci dalla più grande brutta figura del calcio italiano della storia recente, addiritura qualcuno ha avanzato l'ipotesi che l'Italia abbia fatto vincere la Slovacchia per motivi politici, chi può dirlo in Italia tutto può essere.
Ormai il 2006 è lontano ,Italia a casa fra l'indignazione nazionale è mondiale ,comunque volevo postare questo spot passato via web, che concentra il sentimento che ha la nazione verso la nazionale azzura.